SKYBOX PERSONALE

se abbiamo bisogno di una nostra skybox personale, facciamo in questo modo

  • PROCEDURA:
  • azioniamo il tasto volo
  • digitiamo gth in chat local e poi il numero che vogliamo nel mio caso 2000
  • mentre siamo in volo digitiamo rezplat
  • lasciamo che crea la pedana e atterriamo
  • rezziamo un cubo per terra e tramite modifica si allunga con X Y
  • nel mio caso X Y 4.00000
  • andiamo nella sezione foro e digitiamo 80
  • come si nota al centro del nostro cubo se formato un buco
  • adesso dobbiamo solo adattare il tutto alla superficie
  • mettiamo in X Y dimensioni il valore di 30.00000 e Z 0.50000
  • adesso dobbiamo solo centrare il nostro quadrato, per un lavoro preciso possiamo copiare i valori in positone metri e copiare
  • X 136.71916, Y 21.96786 nel mio caso
  • come ultimo step usiamo di nuovo il foro con i valori che si vuole per ottenere il risultato nel mio caso 94.99600
  • se il muretto e troppo basso possiamo usare Z per modificarlo nel mio caso 1
  • ci resta solo che dare la stessa altezza dello Z base usate le frecce in posizione metri
  • OK ABBIAMO FINITO
  • adesso mettiamo le texture
  • selezioniamo la base e mettiamo la texture che vogliamo in biblioteca (io ho messo Primitive Island – Grass)
  • selezioniamo il muretto e mettiamo la texture che vogliamo in biblioteca
  • finito il tutto lo colleghiamo
  • volendo se possediamo un teleport possiamo rezzarlo sulla base e poi a terra così possiamo usarlo
  • FINITO
  • rezzate quello che volete e prendete la skybox
  • quando siete in aria non vi rezza la vostra skybox per questo digitate ancora rezplat e la rezzate per lo meno non dovete fare tutta la procedura da capo

Lascia un commento