PHOTO STUDIO VELOCE

se abbiamo bisogno di un piccolo photo studio, possiamo costruirlo noi in modalità costruisci, ok iniziamo

  • PROCEDURA:
  • tramite menu costruisci rezziamo un cubo
  • tasto destro e modifica selezioniamo allunga e clicchiamo sui cubi che vediamo
  • i cubi bianchi si modifica la dimensione
  • i cubi blu si modifica Z BLU
  • i cubi verdi si modifica Y VERDE
  • i cubi rossi si modifica X ROSSO
  • in base alle vostre esigenze create la prima pedana
  • io mi sono creata
  • X 8.00000
  • Y 10.00000
  • Z 0.17000
  • dopo la prima pedana facendo sposta e tenendo premuto lo shift si clona l’oggetto
  • poi tramite ruota e in rotazione gradi sono inseriti questi valori
  • X 0
  • Y 90.00000
  • Z 0
  • con la stessa procedura tenendo premuto lo shift si clona l’oggetto
  • poi tramite ruota e in rotazione gradi sono inseriti questi valori
  • X 270.00000
  • Y 0
  • Z 90.00000
  • inoltre in Y il valore ho messo 8.00000
  • fatto questo tramite sposta posizionate le pareti creando un cubo
  • ora sempre tramite modifica andiamo in texture clicchiamo su texture e vuota
  • scegliamo lo sfondo da mettere bianco o verde e diamo luminosità max
  • adesso per unire tutte le pareti selezioniamo quella di terra
  • tendendo premuto il tasto shift e il tasto destro del mouse, clicchiamo su collega stessa cosa per altra parete
  • ora facciamo la prova se tutto e collegato e tiriamo in su la piattaforma
  • ultimo step andiamo in modifica generale e diamo il nome che vogliamo
  • fatto questo facciamo prendi e poi le rezziamo di nuovo per vedere se funziona

il mio esempio in foto poi voi potete mettere il colore che volete, peso 3 prim

  • METODO 2:
  • altro metodo rezziamo un cubo e diamo le dimensioni che vogliamo
  • x larghezza (es 6.00000)
  • y profondità (es 4.00000)
  • z altezza (es 7.00000)
  • diamo il valore su foro e mettiamo quello che si vuole (io ho messo 95.00000)
  • diamo il valore in riduci sezione in I (io ho messo 0.50000)
  • fatto questo passaggio facciamo sposta e tenendo premuto lo shift si clona l’oggetto io verso l’alto per cui z
  • si cambia il valore oggetto si rimuove il foro e sezione i e diamo in z (io ho messo 0.20000)
  • lo spostiamo in basso e quando e allineato si preme premuto il tasto shift e il tasto destro del mouse, clicchiamo su collega stessa cosa per altra parete
  • peso finale 2 prim

Lascia un commento