AntiMicroX GAMEPAD SL

Se volete usare il vostro GAMEPAD con SL perché il vostro viewer non permette non lo riconosce oppure anche per altri motivi seguite questo tutorial, la kat vi presenta AntiMicroX così possiamo associare i tasti della tastiera in uso al nostro gamepad tramite sl e creare più configurazioni

  • PROCEDURA:
  • dal sito scaricate la versione che volete io per esempio uso la
  • antimicrox-3.4.0-PortableWindows-AMD64.zip
  • da gamepad inserito fate partire il programma
  • nella schermata principale vi mostra i tasti rilevati del gamepad
  • se voi premete i tasti vi indica il tasto selezionato
  • cliccate su vuoto e premete il tasto che volete associare date sempre close
  • nel mio caso con analogico di sinistra uso FRECCIA SU GIU SINISTRA DESTRA
  • sotto mostro un mio esempio di avatar normale senza veicolo
  • date salva ed inserite il nome che volete (date sempre salva ogni volta)
  • si possono creare anche delle combinazioni di tasti
  • nel mio esempio ho messo ALT FRECCIA SU
  • per creare una combinazione dovete prima selezionare il tasto nel mio caso ALT
  • andate su avanzate e cliccate altro tasto da aggiungere
  • per i veicoli di SL conviene fare una nuova configurazione ed editare i tasti che si vuole
  • sotto i miei due esempi AVATAR VEICOLI
  • ognuno si crea la configurazione di tasti che si vuole e anche più profili volendo

Lascia un commento