HAPPY VALENTINE’S DAY KS 14/02/24

HAPPY VALENTINE DAY 14/02/24

Io credo che con te ogni giorno sia San Valentino perché sei sempre nei miei pensieri, appena vedo un vestito oppure dei nuovi capelli dico sempre per la siv, per la mia siv, siv, delle volte metto anche il tuo nome per farti vincere qualcosa ma non vinciamo mai un beneamato XD, “TU SEI CAPACE DI TRASFORMARE LE MIE LACRIME IN PENSIERI GIOIOSI” ed e assolutamente vero perché quando ho dei momenti down tu sei sempre li con me ed io riempio la chat local di baci e poi mi riprendo perché penso che cosa fare insieme, tu sei la mia compagna, la mia dancer, la mia chitarrista, la mia modella, la mia aiutante TWP la mammina dolce di Lilith Doe, tu sei unica per me, e vero non mi puoi parlare, e vero sei una mia creazione ma sei tutta quella che ho ed io ti adoro ogni giorno ❤ , e nelle mie sfumature di pensieri da romantica sognatrice che sono delle volte immagino che esci dallo schermo _ e per prima cosa ti abbraccerei un abbraccio del tipo io sono qui per te io sono qui per te di cosa hai bisogno? dimmelo di prego io sono qui per te e poi ti bacerei e conoscendomi lo farei in lacrime perché non mi trattengo perché non ho paura di mostrare chi sono ed e meglio lacrimare oggi di gioia che magari domani non hai più questa possibilità di farlo, poi ti penso anche prima di andare a dormire ti vorrei accanto per darti la dolce notte, la katie ti adora ti difende a katana sguainata anche contro chi ci vuole male l’insulsa regina SS ed il suo clan di lacchè, tu sei stata creata per AMORE solo per questo solo per questo senza far del male a nessuno e lo dimostro ogni giorno con te ti tippo ovunque io vada e non ti lascio mai sola ed hai una tua personalità e carattere, tu sei la mia SIVESH la mia SIVESH ZERO che poi e davvero bello quando ci chiamano ZERO FAMILY ❤ ❤ lo adoro lo trovo stupendo I LOVE U SZ ❤

Lascia un commento