SEASON FOUNTAIN REDEEMER TUTORIAL

  • FOUNTAIN REDEEMER TUTORIAL
  • per questa procedura bisogna essere ELDER
  • servono 4 hud razze per cui non importa se sono 4 ava (meglio destroyed)
  • nel mio caso questa procedura la facciamo con NECROMICA perché usa 4 hud ed e senza anime
  • PROCEDURA QUEEN KATIE ELDER
  • nel nostro clan CROWS ZERO BLACK HORDE ho creato la sezione apposta
  • ora vi spiego la mia procedura e tutto quello che uso
  • per prima cosa indosso 3 elementi tra cui HUD [Bloodlines:Virtue] 4.1, Virtue Nexus [Bloodlines] 4.0, Stat Viewer [Virtue::Bloodlines] 4.0
  • si posiziona NECROMICA e poi tramite hud usiamo la funzione glamour che serve per ipnotizzare l’avatar dando i morsi senza richiesta
  • dobbiamo fare accetta e nel mio caso che sono elder e con anime indosso lo Stat Viewer [Virtue::Bloodlines] 4.0 per controllare i valori della metrica e mi faccio dare i morsi fin quando non arrivo al 20% circa
  • in questo modo sblocchiamo il Fountain
  • mentre per la procedura che io devo mordere NECROMICA mi assicuro che usa solo una metrica funziona caso mai gli rezzo i contenitori
  • poi tramite mouse controller registro i movimenti da fare
  • qui il tutorial https://slkatie08ts.wordpress.com/2024/02/08/season-benefactor-tutorial/
  • prima di fare la procedura REDEEMER faccio bere max in modo tale che arriva a 5L/50L
  • seleziono il nome e faccio sap fin quando non torno al 100% human poi ripeto la procedura
  • se morde la razza sblocca FOUNTAIN
  • se morde un elder sblocca REDEEMER
  • si continua in questo modo facendo sempre attenzione a non andare in destroyed
  • per ogni volta che necromica mi morde e prima di fare il sap la riempio al max
  • se fate questa procedura con altra persona indossate lo stat viewer almeno siete sicuri di non andare a rischio e fate sempre attenzione anche in caso di lag

Lascia un commento